La benedizione di Papa Ratzinger scomparso il 31 dicembre 2022
Alessandra Piccolella «Ben presto mi troverò di fronte al giudice ultimo della mia vita. Anche se nel guardare indietro alla mia lunga vita posso avere tanto motivo di spavento e…
Alessandra Piccolella «Ben presto mi troverò di fronte al giudice ultimo della mia vita. Anche se nel guardare indietro alla mia lunga vita posso avere tanto motivo di spavento e…
Roma, 31 dic. (Adnkronos Salute) – Differenze nello sviluppo della struttura del cervello potrebbero essere associate a un uso precoce delle droghe fin dall’adolescenza. E’ quanto ha rilevato uno studio…
Roma, 31 dic. (Adnkronos Salute) – “Il monossido di carbonio è inodore, incolore e insapore. Non si percepisce, si diffonde e si assorbe molto velocemente, si lega più facilmente all’emoglobina…
Abbiamo bisogno di una identità forte, di un’appartenenza sicura. Di una profondità insita nella memoria delle civiltà. Non entrano in crisi le civiltà. Sono le culture che si frantumano. L’analisi…
Roma, 31 dic. (Adnkronos Salute) – La notte di Capodanno nelle grandi città italiane, soprattutto nella prima ora dopo la mezzanotte, per gli alti valori di inquinamento dovuto ai botti…
Roma, 31 dic. (Adnkronos Salute) – “Non è mai una notte come le altre, anche se è la 20esima che fai in ospedale. Capodanno – anche se con numeri che…
Conceiçao nuovo allenatore alla vigilia della Supercoppa Fonseca non sarà più l’allenatore del Milan, al suo posto un altro portoghese Sergio Conceiçao, padre di Francisco giocatore della Juventus. Per il…
Roma, 30 dic. (Adnkronos Salute) – “Accogliamo con favore il pronunciamento odierno del Tar del Lazio relativo alla sospensione dell’entrata in vigore del nuovo nomenclatore perché questo provvedimento avrebbe messo…
Roma, 30 dic. (Adnkronos/Labitalia) – “Il bilancio 2024 dell’Inca Cgil è ancora una volta positivo perché abbiamo fatto fronte alle richieste di tutela individuale che provengono da cittadini, lavoratori e…
Roma, 30 dic. (Adnkronos Salute) – “Con il Capodanno arrivano anche i famosi botti e a farne le spese maggiori sono gli animali domestici: cani, gatti, ma anche i pappagalli,…