BACK TO THE BLUES. IL PROGETTO MUSICALE DI NANDO BONINI

Disponibile dal 19 aprile su tutte le piattaforme digitali il singolo  del chitarrista  realizzato in collaborazione con l’etichetta Videoradio Channel di Beppe Aleo Il singolo anticipa l’intero album presto in uscita.

Con questo progetto Bonini torna ad una delle sue prime passioni: il blues e il rock blues per l’esattezza, con 8 brani : 7 tracce cantate ed una strumentale.

L’idea di Bonini è quella di portare poi il progetto in versione live nei circuiti rock blues e nei festival dedicati a questa musica in Europa. La band che ha formato oltre a lui ovviamente alla chitarra e voce vede: alla batteria Alessandro Parietti, al basso Mario Schmidt, all’organo Marco Maggi. 
Il singolo BACK TO THE BLUES in uscita il 19 aprile 2024 su tutte le piattaforme digitali. Successivamente al singolo verrà pubblicato l’intero album omonimo.
Nando Bonini, musicista, compositore e produttore, già chitarrista di Vasco Rossi, vanta collaborazioni con i Righeira, Edoardo Bennato, Alberto Fortis, Skiantos, Sabrina Salerno, Paul Diamond, Ronnie Jones e tanti altri.

 

Related posts

Il Sabato Santo: L’intervallo sacro tra morte e rinascita. Un’archeologia del silenzio

Orizzonte di tempo. Casanova nel terzo centenario dalla nascita. Il libro a più voci pubblicato da Solfanelli editore 

Al via la 46ª Discesa Internazionale del Tevere: edizione del Giubileo tra sport, natura e spiritualità