Anaao, ‘da Aran apertura su rinnovo contratto medici, palla passa a Regioni’ ‘Prossimo incontro il 20 settembre’

Roma, 5 set. (Adnkronos Salute) – “Oggi abbiamo ripreso le trattive per il rinnovo del contratto, dall’Aran c’è stata un’apertura sulle nostre richieste ma dobbiamo vedere ora le risposte delle Regioni. E’ tutto rimandato al 20 settembre ma per quanto ci riguarda non possiamo aspettare oltre”. Così all’Adnkronos Salute Pierino Di Silverio, segretario nazionale dell’Anaao-Assomed, il sindacato dei medici dirigenti del Ssn, al termine dell’incontro con l’Aran sul rinnovo del contratto della dirigenza medica e sanitaria 2019-2021. I temi al centro dell’incontro sono stati l’orario eccedente, le guardie e la reperibilità e poi i fondi per la parte economica.

Related posts

Infanzia: Milano (Save the Children), ‘Polo ricerche è ponte tra lavoro sul campo e comunità scientifica’ Alla cerimonia di premiazione del Premio Save the Children per la ricerca: “Riconoscimento che valorizza conoscenze su infanzia e adolescenza”

Gli occhi ammalati delle donne, rischio cecità più alto del 54% Rizzo, ‘scarsi gli studi di genere, serve colmare gap’

Emofilia B, primo paziente curato in Italia con terapia genica Al Policlinico di Milano, ‘tappa storica per il trattamento della patologia’