De Felice (Dir. Comunicazione Inps), ‘prossimità e innovazione con front box live’

Matera, 26 giu. (Adnkronos/Labitalia) – Il front live box “coniuga l’aspetto di prossimità all’aspetto di innovazione tecnologica” perché con “questi box office live il cittadino può venire qui, in prossimità col territorio, ma chiedere informazioni anche parlando con operatori remotizzati”. Lo ha dichiarato Diego De Felice, direttore della comunicazione dell’Inps, spiegando il servizio inaugurato oggi nella sede dell’Istituto a Matera. Con la nuova offerta “l’Inps da una parte vuole sviluppare moltissimo le tecnologie e facilitare i processi e i servizi” e dall’altra “rimanere ancorato fortissimamente alle realtà territoriali”. “Non è un caso che inauguriamo lo sportello oggi a Matera: una bellissima città che però è una città di provincia, del territorio. Quindi l’Inps è presente a Roma, Milano ma anche con il suo personale e i suoi progetti innovativi anche a Matera”, ha concluso De Felice.

Related posts

Pasqua, appello pediatra: “No a compiti vacanze, bimbi e ragazzi vivano la festa” La provocazione di Italo Farnetani, ‘disobbedienza civile, genitori coltivino ricordi di famiglia con i figli e sfruttino vita all’aria aperta’

Imprese, a Roma la nona tappa di ‘Women on board 2025’

Dalle storie dei pazienti allo studio degli organi, raccontarli con i fumetti della ‘graphic medicine’ Incontro alla Camera sul ‘perché i fumetti fanno bene alla salute’