Imprese, Rauso (Sogei): “Coerenza e competenza sono le parole magiche della comunicazione”

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “Nella comunicazione in azienda le parole magiche sono coerenza e competenza. Quando si fa comunicazione, infatti, non si può dire una cosa che poi non si fa. Bisogna poi abilitare le persone a comunicare tra loro”. A dirlo Fabrizio Rauso, direttore people, organization & digital experience Sogei – Società generale d’informatica, intervenendo al Forum Comunicazione Italiana presso il Palazzo dell’Informazione a Roma.”Il nostro ‘purpose’ – fa notare – è di semplificare la vita di noi cittadini. E’ il nostro valore autentico, è ciò che mettiamo al servizio della comunità e che tiene conto delle esigenze e necessità delle persone: semplifichiamo la fruibilità dei servizi e, quindi, la vita di tutti, supportando la digitalizzazione della Pa per un’Italia più moderna e competitiva”. “Purpose – sottolinea – è per noi un atto di responsabilità, una presa di posizione nei confronti della collettività, l’opportunità di costruire relazioni sempre più solidali e autentiche, sia all’interno che all’esterno dell’azienda, per apportare benefici reali all’ambiente e alla società”.

Related posts

Pasqua, appello pediatra: “No a compiti vacanze, bimbi e ragazzi vivano la festa” La provocazione di Italo Farnetani, ‘disobbedienza civile, genitori coltivino ricordi di famiglia con i figli e sfruttino vita all’aria aperta’

Imprese, a Roma la nona tappa di ‘Women on board 2025’

Dalle storie dei pazienti allo studio degli organi, raccontarli con i fumetti della ‘graphic medicine’ Incontro alla Camera sul ‘perché i fumetti fanno bene alla salute’