Imprese, Colarossi (Italy Indeed): “Recensioni strumento fondamentale per avvicinare giovani”

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “Il 59% delle persone che hanno trovato lavoro ha dichiarato che è stato influenzato da Indeed. Le recensioni sono lo strumento da usare per avvicinare i giovani”. A dirlo Roberto Colarossi, senior sales director Italy Indeed, intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L’evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos.”Per questo – spiega – Glassdoor, sito internet e social network nel quale gli impiegati e gli ex impiegati di un’azienda anonimamente recensiscono le aziende e i loro superiori, rappresenta, rispetto ad Indeed, un target diverso di candidati e permette di utilizzare ed avere tanti dati che possono guidare la strategia di employer branding”.”E’ importante – sottolinea – cercare persone diverse che possono dare un contributo all’azienda”.

Related posts

Rischi Tac, radiologi: “Nessun allarme, serve appropriatezza” Magistrelli (Sirm), ‘quando clinicamente giustificato i benefici dell’esame superano largamente pericoli’

Da ortopedici decalogo per riconoscere e curare il ‘colpo della strega’ Sul mal di schiena il presidente Siot Randelli, ‘patologia molto frequente che di solito si risolve con riposo e antidolorifici’

Sicily Obesity Study, da igienisti progetto per dieta sana e attività fisica bimbi Presentato dalla Siti, ‘può essere modello intervento sanità pubblica esportabile su scala nazionale’