Castelli (Crédit Agricole Vita): “Giovani chiedono comunicazione rapida, adeguiamoci”

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “L’employer branding durante la pandemia è diventato fondamentale. Le nuove generazioni intendono la comunicazione in modo molto rapido e le imprese devono adeguarsi”. A dirlo Alessandro Castelli, direttore risorse umane, comunicazione, esg, assetto organizzativo, property e mobility management Crédit Agricole Vita, intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L’evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos.”Il fatto – spiega – di far conoscere l’azienda all’esterno è sempre più rilevante; negli ultimi anni abbiamo investito tantissimo sui social. Una parola magica è la sostenibilità, quindi un’area risorse umane che la includa per lavorare non solo sull’ambiente, ma anche in azienda per dare sempre di più ai giovani e ai nostri dipendenti. In questo modo un’azienda diventa attrattiva soprattutto per le giovani generazioni”.”Le risorse umane – auspica – devono diventare un partner speciale all’interno delle aziende e anche i giovani devono entrare nelle aziende per poter dire la loro”.

Related posts

Rischi Tac, radiologi: “Nessun allarme, serve appropriatezza” Magistrelli (Sirm), ‘quando clinicamente giustificato i benefici dell’esame superano largamente pericoli’

Da ortopedici decalogo per riconoscere e curare il ‘colpo della strega’ Sul mal di schiena il presidente Siot Randelli, ‘patologia molto frequente che di solito si risolve con riposo e antidolorifici’

Sicily Obesity Study, da igienisti progetto per dieta sana e attività fisica bimbi Presentato dalla Siti, ‘può essere modello intervento sanità pubblica esportabile su scala nazionale’