Nel mese di aprile, 4 appuntamenti moda con Vittoria Roma, Pakamé, Jajo madeinitaly, Roberta Baiardi e Gaia Caramazza.
Come da tradizione, in tv, sui magazine e sui blog dedicati alla moda, non si fa altro che parlare delle tendenze fashion per la nuova stagione primavera-estate 2022. Come potremmo esserealla moda, non rinunciando alla propria personalità e scoprire quali saranno gli outfits, i gioielli e gli accessori moda di maggior tendenza?
Tutto questo, sarà possibile scoprirlo nel mese di aprile a “Spazio Margutta”, in quattro eventi moda nei quali Vittoria Roma, Pakamé, Jajo madeinitaly, Roberta Baiardi e Gaia Caramazza, brand tra i più quotati del panorama nazionale ed internazionale, presenteranno le loro capsule-collection, nella magica atmosfera di Via Margutta.
Un forte background nel settore, ed eterogenee esperienze dirette, sono alla base degli ideatori del progetto di “Spazio Margutta”: Grazia Marino, CEO di Spazio
“Spazio Margutta” un concept innovativo, è diventato da alcuni anni il nuovo polo della moda della capitale, grazie a una visioneimprenditoriale inedita, intenta a rilanciare il concetto di lusso e di unicità. La “Moda” e i suoi protagonisti sono al centro della propria mission: il posizionamento nel mercato reale, l’ideazione di progetti di comunicazione e di eventi nelle principali fashion week dedicati a stilisti, griffe, brands e nuovi creativi dell’alta moda, del prêt-à-porter, della gioielleria e di accessori moda luxury.
Primo appuntamento, l’8 aprile con le creazioni sartoriali
La “Background Model Management” è una agenzia di moda del centro Italia. Fondata nel 2007 a Viterbo, oggi è presente anche a Roma e con importanti partnership a Milano. L’agenzia, che si avvale di uno staff composto dai migliori professionisti del settore, si occupa della selezione della formazione e dell’inquadramento professionale per il mondo della moda e della pubblicità a livello internazionale.
“Raffaele Squillace”, professionista della bellezza, sperimentatore e cultore del Fashion System e Beauty Luxury, lavora da anni al fianco di aziende cosmetiche e gruppi di alta profumeria, come Estèè Lauder, Collistar, Dior e Calvin Klein Beauty, Sempre presente alle più prestigiose kermesse del settore moda, cinema e spettacolo, collabora con Rai, Mediaset e Sky come coordinatore e creatore dell’immagine per numerosi servizi, campagne pubblicitarie e fashion show, tra cui Altaroma e Pitti Immagine.
La MODA a SPAZIO MARGUTTA
venerdì 8 aprile: VITTORIA ROMA(Prét à Couture)
mercoledì 13 aprile: PAKAME’ (Prét à Couture)
giovedì 21 aprile: JAJO madeinitaly (Urban Style Collection)
venerdì 29 aprile: ROBERTA BAIARDI (BeachweareCollection) GAIA CARAMAZZA (Handmade Jewelry)