WeLoveModainItaly è l’appuntamento che CNA Federmoda ha programmato durante la settimana della moda milanese. Nella sede del Centro Internazionale Brera, è stata presentata alla stampa e agli operatori commerciali, una selezione di imprese del settore moda produttrici di capi d’abbigliamento, occhiali e gioielli.
Atelier Barbara Montagnoli, Casheart, Fabbricatorino occhiali made in Italy, Gaia Caramazza Gioielli, Giovanni Cavagna, JaJo made in Italy, Landi, Maglificio Benacci e Nicoletta Fasani sono i marchi che sotto la regia di Antonio Falanga e Grazia Marino di Spazio Margutta, si sono presentati agli invitati di CNA Federmoda, durante una serata alla quale Elisa Negro è stata invitata a proporre consulenze sull’Armocromia. Partner dell’iniziativa Valeria Orlando, make-up artist internazionale e fondatrice della linea VOR Make Up, che ha curato l’immagine delle modelle.
“Le imprese della moda hanno pagato pesantemente gli effetti della pandemia. – dichiara Marco Landi, Presidente Nazionale CNA Federmoda – Auspicando che anche per il nostro settore si provveda con interventi utili alla ripartenza, come Associazione continuiamo a predisporre progettualità utili a promuovere le piccole imprese verso i mercati e per questo abbiamo definito un importante programma di iniziative lungo tutto il 2022 a supporto dell’intera filiera moda”.
,