4Graph, mensilità extra a tutti dipendenti per fronteggiare rincari e inflazione

Roma, 17 gen. (Labitalia) – “Il motto di 4Graph è sempre stato ‘Stampa facile, stampi felice’, e abbiamo voluto applicare questa filosofia anche ai nostri dipendenti in un momento storico caratterizzato dall’allarme inflazione, che ha raggiunto il 5%, e i costi fissi che sul piano energetico metteranno in difficoltà molte famiglie in questo 2022. Per questo abbiamo deciso di garantire a tutti i nostri 25 dipendenti, nella busta paga di gennaio, un’intera mensilità extra per ringraziarli del lavoro svolto”. A dirlo all’Adnkronos/Labitalia Biagio Di Mambro, ceo di 4Graph, brand italiano che sin dalla sua fondazione, nel 2008 a Latina, ha sposato i valori della sostenibilità a 360 gradi.”Il nostro 2021 – prosegue Di Mambro – è stato caratterizzato da un forte aumento di fatturato, passato da 3.108.467 euro di ricavi nel 2020 a 5.100.000€ previsionali nell’anno 2021. Il tutto mantenendo la nostra realtà a capitale 100% italiano. La mensilità extra che daremo in busta paga a gennaio a tutti i nostri dipendenti nasce proprio dalla volontà di aiutare le persone che contribuiscono, ogni giorno, al raggiungimento degli obiettivi con passione e professionalità. Si tratta di un gesto concreto che mira a portare sostegno e supporto in un momento tutt’altro che facile”.L’attenzione verso il prossimo attraverso la trasparenza, la qualità etica e la sostenibilità sono 3 caratteristiche che contraddistinguono la tipografia italiana, riconosciuta dall’Istituto tedesco di qualità e finanza (tqf) come la miglior tipografia italiana online.”Abbiamo sempre lavorato – spiega il ceo di 4Graph – per offrire trasparenza al cliente e rendere il mondo della stampa sostenibile a 360 gradi e per questo poniamo un’attenzione maniacale affinché la stampa possa essere un piacere per tutti, dall’utente all’ambiente. Dalla scelta degli inchiostri vegetali e delle carte riciclabili fino all’energia fotovoltaica, che dal prossimo anno ci consentirà di rendere green al 100% l’intero processo produttivo, vogliamo continuare a operare verso questa direzione: una vicinanza estrema a persone, ambiente e CO2″.4Graph ha anche portato su carta il magazine benefico Megazinne, dedicato al seno femminile e il cui intero ricavato è andato in beneficenza alla Lega italiana per la lotta contro i tumori al seno.

Related posts

Rischi Tac, radiologi: “Nessun allarme, serve appropriatezza” Magistrelli (Sirm), ‘quando clinicamente giustificato i benefici dell’esame superano largamente pericoli’

Da ortopedici decalogo per riconoscere e curare il ‘colpo della strega’ Sul mal di schiena il presidente Siot Randelli, ‘patologia molto frequente che di solito si risolve con riposo e antidolorifici’

Sicily Obesity Study, da igienisti progetto per dieta sana e attività fisica bimbi Presentato dalla Siti, ‘può essere modello intervento sanità pubblica esportabile su scala nazionale’