Yam: “Talent contest Sanpellegrino celebra brand in chiave artistica”

Roma, 17 mar. (Adnkronos/Labitalia) – “I ragazzi si sono impegnati tantissimo e questo progetto è già diventato protagonista dei social grazie alla mostra digitale in cui sono esposti i lavori. Hanno veramente saputo cogliere il valore di ogni singola referenza interpretandola ognuno con la propria personalità. Quando un brand è iconico, quindi, merita di essere celebrato in chiave artistica”. Lo ha detto Silvia Messa, direttore creativo di Yam112003, l’agenzia digital che ha coordinato il progetto ‘Inimitabile gusto italiano’, creative talent contest promosso da Bibite Sanpellegrino in collaborazione con l’Istituto europeo di desgin. Rivolgendosi al vincitore del contest, Andrea Vago, ha aggiunto: “Hai uno stile preciso e maturo nonostante la giovane età. Il brand è stato interpretato in chiave molto iconica, includendo tutti gli elementi del brief. Un riferimento all’ingegno e alla creatività del nostro paese in un momento in cui è importante valorizzarlo”. ArrayArray

Related posts

Influenza, Conversano (UniBa): “Virus ha terreno fertile nei bambini, vaccino unica arma” ‘L’ultimo aggiornamento indica 9 casi ogni 1.000 abitanti ma nei bambini fra 3 e 4 anni si arriva a 29-30 casi ogni 1.000’

Aceti (Salutequità): “Insostenibile il finanziamento Ssn, aggiornare strategia” ‘Necessaria una vision che affronti priorità dei pazienti’   

Ipotiroidismo, a piazza del Popolo fa tappa la prevenzione contro il sommerso Campagna promossa da Fondazione Consulcesi con il patrocinio di Regione Lazio, in collaborazione con Fimmg Roma