USPI, Il mercoledì degli editori ospita il senatore Vito Crimi in diretta Fb

A moderare il live fb, Francesco Saverio Vetere, Segretario Generale USPI, e Sara Cipriani, Vice Segretario Generale USPI.

Immagine: da sin. Vetere e Crimi

 

Roma, 9 giugno 2020 – Mercoledì 10 giugno, alle ore 18:00 (e per una mezz’ora circa), l’Unione Stampa Periodica Italiana terrà, in diretta sulla pagina Facebook di USPI, il quarto incontro dell’iniziativa “Il mercoledì degli editori”.
Questo mercoledì si approfondirà il tema del “sistema dell’informazione e l’intervento pubblico: tradizione e innovazione”, anche in relazione allo stato attuale del comparto in Italia, delle nuove norme statali introdotte per il settore a fronte della grande crisi economica provocata dalla pandemia da Covid-19. Ne parleremo con il Capo politico del Movimento 5 Stelle, il Sen. Vito Claudio Crimi, attuale Vice Ministro dell’Interno ed ex Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’informazione e all’editoria nel Governo Conte I.

A moderare l’incontro ci saranno, come sempre, Francesco Saverio Vetere, Segretario Generale USPI, e Sara Cipriani, Vice Segretario Generale USPI.

Related posts

MORTO A ROMA IL GIORNALISTA PARLAMENTARE MARIO NANNI

XIX FORUM DELL’INFORMAZIONE CATTOLICA PER LA CUSTODIA DEL CREATO

UFFICI STAMPA: LA CONSULTA DI STAMPA ROMANA CHIEDE CHE I CORSI DELL’ORDINE SIANO INSERITI NEI PIANI FORMATIVI DEGLI ENTI PUBBLICI