Home Storia, Arte, Cultura BRITNEY SPEARS: ‘’voglio mostrarvi come sono realmente’’

BRITNEY SPEARS: ‘’voglio mostrarvi come sono realmente’’

Giorgia Piccolella

Occhiali da lettura, camicia a quadri e jeans arrotolati, la “la principessa del pop”, cantautrice, attrice e stilista statunitense Britney Spears condivide alcune foto ‘’Instagram vs realtà’’ mentre porta avanti la battaglia legale con il padre.

In descrizione al suo post la Spears scrive: ‘’Volevo mostrarvi come sono davvero in un giorno qualunque. Posso essere molto insicura riguardo le foto che mi vengono scattate a tradimento, per questo ho sempre curato molto il mio aspetto fisico.’’ La popstar infatti ha spesso condiviso foto glamour e video di routine di ballo, raccontandosi

Nel post continua dicendo: ”a volte è bello non sforzarsi tanto di apparire e abbattere i propri muri.. ci vuole tanta forza per farlo’’

Aggiunge poi un aneddoto divertente su di lei: dichiara che al liceo infatti invece di fare la cheerleader, come pensavano tutti, giocava a basket.

La popstar, ormai da mesi, chiede al tribunale della California di rimuovere suo padre, Jamie Spears, come suo unico tutore legale. L’artista era finita sotto la custodia del genitore dopo che, nel 2008, era stata ricoverata in un reparto psichiatrico e dal 2019 lui è l’unico tutore (dopo la rinuncia dell’avvocato Andrew Wallet alla co-tutela). Secondo alcuni, a partire dal movimento #FreeBritney, l’uomo sarebbe un approfittatore e un manipolatore. La figlia vorrebbe che a sostituirlo fosse il suo manager Jodi Montgomery. I due sono quindi finiti in tribunale. Il padre della popstar ha sempre sostenuto che la causa e tutto quello che ruota intorno alla tutela della figlia debbano rimanere privati perché sono un affare di famiglia.

Britney Spears sta lavorando molto su se stessa e portando avanti un lavoro di accettazione e autostima, per poter tornare ad esibirsi sul palco ancora più forte di prima.

You may also like