Home Sport Juventus imbarazzante: Atalanta vince 4-0 allo Stadium

Juventus imbarazzante: Atalanta vince 4-0 allo Stadium

Paolo Petrone
Pesante sconfitta per la Juventus nel posticipo domenicale della 28ª giornata di campionato. Allo Stadium di Torino Giampiero Gasperini infligge una lezione di calcio internazionale alla Juventus con un sonoro 0-4. 
L’ Atalanta è andata in vantaggio con un rigore trasformato da Retegui per un netto fallo di mano di McKennie ma che Thiago Motta reputa dubbioso. “Non voglio entrare nella critica ma l’episodio è discutibile” – Ha detto l’allenatore della Juventus nel post gara.
Raddoppio di De Roon al 46’ e terzo gol di Zappacosta dopo un bel passaggio di Kolasinac al 66’.
Juventus alza bandiera bianca appena a metà secondo tempo e i tifosi abbandonano lo stadio fischiando giocatori e allenatore.
Il poker lo cala Lookman al 77’ grazie a un contropiede nato da un errore a centrocampo di Vlahovic. Bianconeri provano timidamente a fare il gol della bandiera ma trovano un attento Carnesecchi.
Nell’ambiente bianconero con 5 vittorie di fila in campionato (in cui di mezzo ci sono però le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia) si era tornato a parlare di lotta per il vertice. “Almeno adesso non si parlerà più di scudetto” – Ha detto l’allenatore della Juventus.
L’Atalanta sale a 58 punti e Gasperini non nasconde l’entusiasmo: “Scudetto? Se ci credi i sogni possono diventare realtà”.

Fonte foto: Instagram Atalanta

You may also like